Humor

E’ così che sarà Siri sulla prossima Tv targata Apple? | Humor

Tanti i rumors che riguardano un televisore completamente prodotto da Apple. Molti di questi prevedono l’utilizzo di Siri, il famoso assistente vocale della mela, integrato direttamente in questo nuovo futuristico dispositivo. Questi ragazzi, tuttavia, sembrano essere piuttosto scettici all’idea. Buona visione :D

Che dire, questo video sembra davvero divertente. Tuttavia sarà certamente capitato a tutti i possessori di iPhone 4S di cimentarsi con l’assistente vocale e ottenere uno di questi risultati. Che i tempi in cui ci sbarazzeremo completamente del nostro telecomando non siano ancora poi così vicini?

 Via | iDownloadblog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!