PUBBLICITÀ
Notizie

Ecco come saranno gli smartphone in futuro se si continua ad aumentare le dimensioni dello schermo | Humor

Ormai uno schermo da 3,5 pollici sembra non bastare più, tutti si aspettavano un iPhone 5 con un touchscreen da almeno 4 pollici e la voglia di uno schermo più grande cresce a dismisura. La concorrenza sembra averlo capito, ed ecco spuntare smartphone dalle dimensioni sempre più grandi. In futuro ci troveremo a giocare a Twister con i nostri dispositivi mobili?

La vignetta umoristica sovrastante è stata disegnata dal fumettista  Leslie Wood. Il disegnatore, colpito dalle dimensioni degli smartphone via via sempre più elevate, ha immaginato un dispositivo futuristico con uno schermo touchscreen così grande che per utilizzarlo è necessario mimare le mosse di Twister.

Lo slogan dello smartphone disegnato è:

Samsung HD Twister III: Un piede in avanti, due mani all’indietro.

Il riferimento ai dispositivi Samsung, sempre più grandi soprattutto dopo l’introduzione del Galaxy Note, è palese. Dalla vignetta umoristica però nasce una riflessione più seria. E’ vero che un display più grande aiuta la visualizzazione dei contenuti, soprattutto quelli multimediali, ma sarà poi così tanto comodo telefonare, infilare in tasca ed utilizzare un dispositivo dalle grosse dimensioni?

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button