Recensioni Accessori

Loopit: il colorato braccialetto che tiene in ordine le nostre cuffie | iSpazio Product Review

Di recente siamo riusciti a provare un interessante prodotto commercializzato da i-Paint, stiamo parlando di Loopit, un colorato braccialetto che permetterà di portare le nostre cuffiette al polso evitando di incappare in fastidiosi nodi. Vediamo di cosa si tratta.

All’interno della confezione troviamo il braccialetto anallergico della colorazione scelta e non dovremo far altro che indossarlo al polso e portarlo sempre con noi.

Al momento in cui vorremo togliere le cuffie potremo infilare il jack nella fessura dedicata ed annodare il resto del filo per tutta la circonferenza del bracciale. Una volta arrivati agli auricolari, potremo fissare il tutto grazie all’apposito fermo.

In questo modo gli auricolari saranno sempre disponibili al nostro polso, pronti per l’uso e ben ripiegati. Sarà semplice e veloce rimuoverli dal bracciale ed indossarli per l’ascolto dei nostri brani preferiti.

Ricordiamo che Loopit è prodotto in materiale anallergico, adatto a qualsiasi tipologia di pelle. Inoltre è inodore, elastico e resistente. Un prodotto che può tornare molto utile nella vita quotidiana e che permette di abbinare un comodo ‘portacuffie’ ad un colorato bracciale giovanile.

Loopit è distribuito da i-Paint e può essere acquistato direttamente dal sito ufficiale. Disponibile in quattro differenti colorazioni: Nera, Rossa, Verde, Rosa e Bianca. Il costo di ogni braccialetto è di 10.90€.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!