Notizie

Orange promette di portare la rete LTE su tutti i mercati europei entro il 2015

Il provider wireless francese Orange ha rivelato pochi giorni fa che prevede di lanciare le reti 4G LTE in tutti i 10 paesi membri dell’Unione Europea entro il 2015.

 

Allo stesso tempo, la tecnologia NFC (tecnologia a radiofrequenza che consente di far dialogare due dispositivi a breve distanza consentendo lo scambio di informazioni o effettuare pagamenti, garantendo uno scambio di informazioni molto veloce ed in totale sicurezza) sarà disponibile per il prossimo anno.

Orange ha anche promesso che fornirà all’80% della popolazione africana e del Medio Oriente una rete 3G ed ha aggiunto che la FTTH (Fibre-to-the-Home, la rete di telecomunicazione basata su collegamenti in fibra ottica che raggiungono direttamente le abitazioni degli utenti) sta arrivando a 15 milioni di case francesi ed arriverà all’80% delle imprese entro il 2020.

Ma Orange non si è limitata a queste promesse. Infatti s’impegnerà a fornire servizi sanitari digitalizzati ad un terzo degli ospedali europei ed a ridurre le emissioni di CO2 del 20% entro il 2020.

Via | Electronista

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!