Concept

iPod Nano: ecco come potrebbe apparire nella sua prossima generazione | Concept

Ecco a voi un concept molto carino e particolare del nuovo iPod Nano. Questi lavori sembrano superare in bellezza anche i veri prodotti della Apple. Enrico Penello, ha realizzato uno splendido aggiornamento dell’iPod Nano, attraverso il suo concept che sembra essere una via di mezzo tra fantasia e ciò che potrebbe essere la realtà di un futuro non troppo lontano.


Il concept integra la connessione Wi-Fi, FaceTime e un pulsante Home, ma ciò che veramente stupisce è la nuova forma. L’iPod Nano attuale non è proprio il massimo.

Un dispositivo come quello che vedete in foto potrebbe essere gestito con una mano sola come quasi tutti gli iPod. Sarebbe utile anche avere i controlli del volume più comodi da utilizzare, e lo spazio extra consentirebbe una batteria più potente e uno schermo più grande.

Infine la possibilità di avere la connessione Wi-Fi sempre a portata di mano su questo piccolo device sarebbe in realtà piuttosto comodo, anche solo per scaricare un brano o un podcast over the air. Credo che sia un concept molto azzeccato, poi dipende dai gusti ovviamente. Voi quindi cosa ne pensate?

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!