iPhone

Apple ordina 100 milioni di Chip Flash NAND da 8Gb. Saranno per l’iPhone da 32GB o per un nuovo dispositivo?

chipStando ad un report di DigiTimes, Apple avrebbe ordinato 100 milioni di chip flash NAND da 8 Gbit (1GB), per la maggior parte da Samsung Electronics, dato che in questo periodo di forte carenze se ne producono sempre di meno e le scorte iniziano a scarseggiare, quindi tutti i grandi produttori cercano di appropriarsene.

Relativamente alla produzione di iPhone ed iPod Touch, questi chip vengono combinati, e data l’enorme quantità degli ordini, si accredita il Rumor degli iPhone da 16 e 32 GB. Altri analisti invece, hanno dichiarato che si tratta di Chip a bassa densità non adatti nè all’iPhone nè all’iPod Touch, quindi si ipotizza l’utilizzo in un nuovo dispositivo (probabilmente uno di quelli trovati nei bundle del Firmware 3.0).
[Via] [Via]

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!