QuickApp

Ti ho Cercato! : scopri di che operatore è un numero della tua rubrica! | QuickApp

ERRORE: 500658261 Articolo non trovato

Quest’applicazione è gratuita per un breve periodo di tempo, quindi consigliamo a tutti i lettori di approfittare di quest’occasione. Nella sua nuova versione è aggiunta la sezione “Che operatore?” che consente all’utente di conoscere l’operatore del numero a cui si vuole inviare il messaggio ancor prima dell’invio.

Un servizio di portabilità alternativo al vecchio 456 prima del numero di telefono. Quest’applicazione è una vera manna dal cielo per gli smemorati, per coloro che hanno il credito in esaurimento o semplicemente per chi non ha voglia di effettuare una chiamata.

Come agisce? Il suo funzionamento è molto semplice. Grazie a quest’applicazione è possibile inviare, al costo di un sms stabilito dal piano tariffario dell’operatore di appartenenza, un messaggio molto simile al messaggio che invia l’operatore quando una chiamata non è stata recapitata per un determinato motivo.

Le uniche tre caratteristiche che lo differenziano dal messaggio sono:

  • La presenza di un asterisco all’inizio e alla fine del messaggio.
  • Il fatto che non è inviato dall’operatore e ultimo, ancor più interessante.
  • La possibilità di impostazione dell’ora in cui la chiamata sarebbe stata “persa”.

Potremmo quindi inviarlo a nostra madre se siamo in ritardo, facendo presente il fatto che la chiamata “per avvisare” è stata fatta per tempo, solo che il telefono di nostra madre in quel momento era irraggiungibile.

Quest’applicazione può davvero segnare la fine di battibecchi in famiglia, con la ragazza, oppure semplicemente creare un “diversivo” da una telefonata che se fatta realmente sarebbe risultata lunga e noiosa.

Ti ho Cercato! è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button