iPhone Bulletproof: ecco una custodia a prova di proiettile per i nostri dispositivi

C’è da sperare che nessuno di noi si trovi nel bel mezzo di una sparatoria. In tal caso la nostra preoccupazione non sarebbe certo per la salvaguardia del nostro dispositivo. Tuttavia per tutti coloro che vogliono avere una massima sicurezza in termini di protezione dell’iPhone, ecco il case adatto.

La custodia iPhone Bulletproof per iPhone 4 di Marudai è a prova di danni. O meglio di proiettili! Spessa 1,5 inch, circa 3,81 centimetri, essa è in grado di fermare un proiettile del calibro da 0,50.

 

Il case è infatti una pistra di armatura in acciaio che copre lo smartphone. In caso di acquisto, oltre alla custodia, l’azienda vi invierà anche un fittizio proiettile commemorativo del calibro di 12,7 mm. La custodia non sarà certamente pratica e tuttavia il costo non è sicuramente dei più economici: il prezzo è di 648$, circa quanto un iPhone nuovo!

Via | iClarified

C’è da sperare che nessuno di noi si trovi nel bel mezzo di una sparatoria. In tal caso la nostra…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.