RushPlayer+ è un nuovo tweak presente in Cydia che ci permette di riprodurre sullo schermo dei nostri iDevices video in alta qualità  con risoluzione di 720p e 1080p. Questo tweak è dotato inoltre di una sezione dedicata alla gestione dei vostri video che potranno essere organizzati in opportune playlist.Grazie a questo nuovo player possiamo riprodurre sui nostri dispositivi video in alta definizione in differenti formati quali:  RMVB WMV MP4 e AVI.

Con questo tweak, compatibile sia con iOS 4 e iOS 5, riusciremo ad organizzare senza difficoltà tutti i nostri file video presenti sul dispositivo per poi riprodurli fedelmente e in maniera del tutto fluida ogni qual volta vogliamo semplicemente navigando nelle librerie personali o nelle eventuali playlist create precedentemente.

Ovviamente l’interfaccia del player presenta diverse voci, modificabili a nostro piacimento, come ad esempio la luminosità del display, la velocità di riproduzione del video, il volume in uscita (sia proveniente dalle casse del dispositivo che da cuffie esterne) e la dimensione dei caratteri dei sottotitoli (quando presenti).

RushPlayer+ è disponibile al prezzo di $ 2,99 nel Cydia Store presso la repository di BigBoss.