Curiosità

Una nuova pellicola che blinda il nostro iPhone da qualsiasi urto [AGGIORNATO]

L’iPhone si sa, è un telefono molto delicato proprio per i materiali utilizzati quali il vetro sia per il display che per il retro del telefono. Molte volte piccole cadute accidentali rischiano di far scheggiare il vetro del nostro dispositivo il che ci obbliga a ricorrere a riparazioni costose. E’ nata però una nuova pellicola ultra resistente in grado di assorbire urti molto forti proteggendo interamente il vostro iPhone.

Questa rivoluzionaria pellicola prodotta in Giappone dalla BaffLab nasconde all’interno del suo spessore, paragonabile a quello di un foglio di carta, 4 strati uniti tra loro ognuno dei quali è stato realizzato appositamente per attenuare, assorbire e disperdere l’urto su tutta la superficie.  L’ultimo strato ovvero quello più interno è composto da uno strato adesivo di silicone che vi aiuterà a staccare e riattaccare facilmente la pellicola ed eliminare in caso, le fastidiose bollicine d’aria che si formano quando la pellicola viene applicata.

Ecco un video molto esaustivo che dimostra quanto questa nuova pellicola sia valida:

Questa fantastica pellicola può essere acquistata direttamente online (purtroppo non sul sito ufficiale per ora) ad un prezzo che può variare dai 20 ai 30 $.

AGGIORNAMENTO

Ci stia informando per darvi un link preciso per acquistare il prodotto; nel frattempo ecco qualche altra immagine dei test svolti.

Ed ancora un nuovo video che dimostra l’incredibile resistenza della pellicola.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!