immagine-412

Su AppleInsider si può leggere di un interessante studio che ha dimostrato la superiorità dell’iPhone rispetto ai Blackberry, anche nel mondo del lavoro e quindi relativamente al settore Business ed Enterprise.

In particolare, tutti i professionisti IT hanno dichiarato che per quanto riguarda l’accesso al Network, preferiscono di gran lunga l’intuitività di un iPhone rispetto agli altri smartphone Windows o Blackberry.

Inoltre, giorno dopo giorno vediamo nuovi accessori, software e webapps che si adattano allo schermo oppure aggiungono il supporto all’iPhone e quest’estensione di compatibilità aiuta molto in quel settore. Infine la semplicità e la qualità di Safari e Mail, rappresentano i due motivi fondamentali per i quali si tende a preferire l’iPhone rispetto agli altri smartphone.

L’aggiunta delle funzioni Microsoft Exchange (con il firmware 2.0), l’imminente arrivo di QuickOffice e Documents To Go e le novità annunciate relative al Firmware 3.0, sicuramente contribuiscono o contribuiranno a rafforzare questa tendenza, che tendenzialmente è in forte crescita.