QuickApp

Fotoscherzo: spaventa i tuoi amici con questa divertente applicazione | QuickApp

ERRORE: 486352906 Articolo non trovato

Fotoscherzo è l’applicazione ideale per farsi due risate sulle spalle di un amico che, invece, si spaventerà a morte! L’applicazione funziona così: una volta selezionata una foto, abbiamo 3 secondi per passarla alla vittima del nostro scherzo, dopodichè la foto si trasformerà in un’immagine mostruosa, che spaventerà a morte il povero soggetto che la guardia, accompagnata dal caratteristico grido di terrore. 

La cosa interessante di quest’applicazione sta proprio nel momento clou dello spavento, infatti, quando il volto della vittima raggiungerà il massimo della sua ilarità, il nostro iDevice utilizzerà la fotocamera frontale per scattare una foto.

Potremo così condividere questo momento di grande divertimento con tutti i nostri amici di Facebook, Twitter o per e-mail.

Fotoscherzo è disponible su App Store ed è disponibile per iPhone 3GS, iPhone 4 e 4s, per iPod Touch 3° e 4° generazione e iPad. Requisito minimo è iOS 4.0 o firmware successivi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!