Fotoscherzo: spaventa i tuoi amici con questa divertente applicazione | QuickApp

01/05/2012

Immagine per Fotoscherzo (Prank Photo)

Fotoscherzo (Prank Photo)

Black Frog Industries, LLC
1,09 €

Fotoscherzo è l’applicazione ideale per farsi due risate sulle spalle di un amico che, invece, si spaventerà a morte! L’applicazione funziona così: una volta selezionata una foto, abbiamo 3 secondi per passarla alla vittima del nostro scherzo, dopodichè la foto si trasformerà in un’immagine mostruosa, che spaventerà a morte il povero soggetto che la guardia, accompagnata dal caratteristico grido di terrore. 

La cosa interessante di quest’applicazione sta proprio nel momento clou dello spavento, infatti, quando il volto della vittima raggiungerà il massimo della sua ilarità, il nostro iDevice utilizzerà la fotocamera frontale per scattare una foto.

Potremo così condividere questo momento di grande divertimento con tutti i nostri amici di Facebook, Twitter o per e-mail.

Fotoscherzo è disponible su App Store ed è disponibile per iPhone 3GS, iPhone 4 e 4s, per iPod Touch 3° e 4° generazione e iPad. Requisito minimo è iOS 4.0 o firmware successivi.

Fotoscherzo (Prank Photo)Black Frog Industries, LLC1,09 € Fotoscherzo è l’applicazione ideale per farsi due risate sulle spalle di un amico che,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.