QuickApp

Pettinatura Folle: vuoi provare un nuovo taglio di capelli?| QuickApp

[app_496863731]

Pettinatura Folle è l’app che ci aiuta in un eventuale desiderio di cambiare Look. Basterà scattare una fotografia e potremo simulare varie pettinature, dalle più bizzarre alle più casuali, sul nostro stesso volto o su quello di un nostro parente. [appscreens_496863731]

L’applicazione è molto divertente: potremo per esempio vedere come starebbe nostra madre con i capelli a cresta stile punk, ma non solo! Potremo anche cambiare colore ai capelli!

In effetti, chi non vorrebbe vedere la propria madre con la cresta e i capelli viola e verdi! Possiamo anche semplicemente “pettinare” i capelli a caso e vedere come vengono: ad esempio possiamo simulare un’asciugatura tipo “vento in faccia” o vedere i nostri capelli sparati in aria, come se avessimo infilato le dita nelle prese della corrente.

Pettinatura Folle è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, a patto che i Device funzionino con iOS 3.2 o con successivi aggiornamenti.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!