QuickApp

Kung Fu Panda: Diventa Il Maestro, un divertentissimo gioco per il nostro iPhone ispirato al film | QuickApp

[app_435613553]

In questo gioco è ispirato al film d’animazione “Kung Fu Panda” dovremo farci strada attraverso i misteri dell’arte marziale orientale fino a poter padroneggiare completamente questa nobile arte. I giochi che possiamo affrontare sono di vario tipo, e richiedono concentrazione, pazienza e buona capacità di osservazione. [appscreens_435613553]

Nella modalità “Il sentiero della pazienza”  dovremo dare sfoggio di tutta la nostra calma e della nostra pazienza, in quanto il nostro allenamento sarà disturbato dagli amici dispettosi di Po, che renderanno la riuscita dell’allenamento vicina al delirio.

Nella modalità: “Zampe del potere” dovremo dare prova di attenzione e tempra, colpendo e tagliando dei manichini che sono in realtà la personificazione dei nemici di Po, ma dobbiamo fare attenzione agli alveari, perché non è una mossa saggia tentare di colpirli!

Nella modalità “Piedi Furiosi” dovremo scalare una cascata usando come appigli delle canne di bambù oppure delle sedie “esplosive”. La perdita di un appiglio comporterà una bella caduta lungo il fianco della cascata.

Infine, nella modalità “Slancio del destino” potremo allenare Po nella corsa lungo il fianco di una meravigliosa ma insidiosa montagna, e affinare così la sua resistenza.

Kung Fu Panda: Diventa Il Maestro è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!