Game of the Week

iSpazio Game of the Week #13: il gioco della settimana scelto dallo Staff è OvenBreak Innerspace

Bentrovati ad un nuovo appuntamento con iSpazio Game of the Week, una rubrica che fa parte della iSpazio Selection, nella quale vi andremo a presentare quello che reputiamo un gioco veramente interessante tra quelli meno conosciuti, evitando scelte scontate bensì esaltandone le qualità dei vari titoli e conferendogli la visibilità che meritano.

[info]Game of the Week è il quarto appuntamento settimanale della iSpazio Selection e verrà quindi riproposto ogni giovedì.[/info]

Oggi parliamo di Oven Break, un altro addicting game a livelli molto semplice nella giocabilità ma che siamo certi riuscirà a tenervi occupati e divertiti.

[app_319378145]

Si tratta di un simpatico gioco in cui ci troveremo nei panni di un omino focaccina in preda ad una crisi di fame. Dovremo fargli mangiare quante più caramelle possibili tra salti, scivolate ed ostacoli da evitare per raggiungere, alla fine del livello, il nostro amato lecca lecca.

La grafica dell’interfaccia e del gameplay è davvero piacevole e adatta al tipo di gioco. Anche la musica accompagnerà in maniera piacevole la nostra esperienza di gioco. Dalla prima schermata potremo iniziare una nuova partita o consultare altre sezioni come lo Shop, i punteggi più alti, i credits, le regole e le impostazioni.

Il gioco, come detto, è molto semplice. Si svolge su un’unica piattaforma in cui il nostro omino focaccina correrà senza fermarsi. Potremo saltare con l’apposito tasto posto a sinistra, oppure scivolare per evitare gli ostacoli con il pulsante in basso a destra.

Lungo il percorso troveremo tantissime caramelle e lettere, oltre a orsetti jelly bonus. Queste faranno aumentare il nostro punteggio e ci permetteranno di aggiungere altre vite per riuscire a completare il livello. Il gioco è infatti diviso in più livelli, divisi per difficoltà e sbloccabili man mano che si procede col gioco.

 

Ogni livello ha diversi bonus al suo interno e lo scopo è senz’altro riuscire a conquistare quante più caramelle possibile per aumentare il nostro record.

Queste sono divise per tipi:

  • Jelly Beans: sono normali caramelle a forma di fagiolo che ci aiutano ad aumentare il punteggio, alcune possono essere raggiunte solo aggrappandosi agli oggetti posti in alto tramite un salto e uno slide contemporaneo.
  • Jally Alphabet: sono speciali caramelle a forma di lettere che andranno a formare la parola FREEDOM. Questo ci darà la possibilità di recuperare una vita.
  • Bonus Jelly:  è una caramella a forma di orsetto che ci darà tantissimi punti

Nel corso del gioco, ovviamente, ci troveremo ad affrontare livelli sempre più difficili con ostacoli e oggetti differenti.

 

Concludiamo con un video che mostra il gameplay del gioco.

OvenBreak Innerspace è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!