Guide

Come eseguire il jailbreak untethered di iPhone 4S e iPad 2 con iOS 5.0.1 utilizzando redsn0w 0.9.11b1 | Guida iSpazio

Sebbene il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 per iPhone 4S e iPad 2 sia disponibile già da qualche mese tramite Absinthe la nuova versione di redsn0w, che ricordiamo essere stata rilasciata poche ora fa dal Dev Team, permette la modifica della suddetta versione firwmare: abbiamo quindi pensato di effettuare una piccola guida al riguardo.

Occorrente

  • Dispositivo montante iOS 5.0.1 (per downgrade vedere qui per iPhone 4S/iPad 2 o qui per iDevice che non siano l’iPhone 4S e l’iPad 2);
  • Redsn0w 0.9.11b2 ( MAC | WIN )
  • 1. Procedura di jailbreak

1. Procedura di jailbreak

Dopo aver aperto redsn0w, collegate il vostro dispositivo al computer e non mandatelo in nessuna modalità particolare. Sul programma del Dev Team, cliccate su jailbreak ed aspettate che compaia un pop-up del genere come nell’immagine sottostante.

Sul dispositivo comparirà quindi la richiesta di installare un profilo: cliccate su installa (se richiede una password, cliccate semplicemente su “Avanti”).

Nella schermata principale del menù “Impostazioni”, comparirà quindi una nuova voce: VPN: spuntatela ed aspettate che il processo finisca per ritrovarmi con Cydia installato. In caso attivando il VPN dovesse darvi qualche errore, basta effettuare un reboot del telefono per completare del tutto il processo!

In caso abbiate qualsiasi problema, non esitate a chiederci aiuto nella sezione commenti: cercheremo di rispondervi il prima possibile!

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!