Rumors

Svelate le immagini del jack per le cuffie del nuovo “iPhone 5” ?

Oggi vi mostriamo la foto di una parte dell’iPhone di prossima generazione. Il fornitore del componente SW-BOX.com ha recentemente mostrato sul proprio sito internet l’immagine relativa al jack delle cuffie, all’altoparlante degli auricolari e al modulo Wifi, affermando che appartenga al prossimo dispositivo marchiato Apple.

Se questo è davvero un componente del nuovo “iPhone 5“, bisogna subito dire che risulta essere molto diverso rispetto alle soluzioni attualmente utilizzate su iPhone 4 e 4S dove il jack per le cuffie, i pulsanti del volume e l’interruttore mute sono raggruppati insieme in un unico componente, mentre qin questa parte mostrata oggi vengono associati il jack per le cuffie con l’altoparlante auricolare e la parte di cablaggio Wi-Fi.

Questa potrebbe essere una semplice riorganizzazione interna dei componenti che viene spesso eseguita da Apple, e questa foto offre essenzialmente le prime informazioni su eventuali modifiche possibili al design del dispositivo. Naturalmente vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze poichè sono tutte supposizioni.

Comunque vi aggiorneremo tempestivamente su altre perdite o fughe di immagini relative a componenti del nuovo melafonino.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!