Notizie

Foxconn nega le dichiarazioni riguardo la futura televisione di Apple

Foxconn ha emesso una dichiarazione pubblica nella quale nega le dichiarazioni fatte dal suo direttore esecutivo riguardo alla preparazione di una televisione Apple da parte degli stabilimenti del gruppo.

Il CEO di Foxconn Terry Gou, ha dichiarato la settimana scorsa al China Daily che la sua azienda stava “facendo i preparativi” per una televisione marcata Apple, anche se lo sviluppo e la produzione non era ancora cominciati.

Tuttavia oggi, l’ufficio stampa di Foxconn ha rilasciato un comunicato a TheNextWeb, nel quale viene detto che quanto affermato da Gou non viene confermato. La politica di Foxconn è sempre stata quella di non rilasciare informazioni riguardo ai suoi prodotti, osservando quindi la massima riservatezza richiesta da Apple.

Tutti le dichiarazioni riguardo a quello che Foxconn sta preparando o producendo per ogni cliente, non sono accurate.

Foxconn è uno dei più grandi partner di Apple, responsabile per la quasi totalità dell’hardware di Apple in molti dei suoi prodotti come iPhone, iPad, iPod e Mac.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!