QuickApp

ViviMondo, troviamo tanti punti di interesse tramite realtà aumentata | QuickApp

[app_518122303]

ViviMondo è un’applicazione utile a tutti i viaggiatori, ma anche a chi, magari con gli amici, vuole passare un pomeriggio per una gita fuori porta. [appscreens_518122303]

L’app, tramite la Realtà Aumentata, consente, tra le varie funzioni, di localizzare tramite il GPS il punto in cui ci troviamo e, una volta fissato il raggio d’azione, consente di localizzare fino a 150 punti di interesse dalla propria posizione.

Non solo vengono rilevati i luoghi di interesse, ma ad ognuno di essi è associata la scheda di Wikipedia e, dove possibile, di altri siti che contengano ulteriori informazioni sul luogo, con l’eventuale possibilità di aggiungere manualmente un link relativo al luogo scelto.

L’applicazione è disponibile in tre lingue: Italiano, Inglese e Tedesco, e non si limita al solo territorio italiano, ma anche a quello estero.

ViviMondo è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.1 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!