PUBBLICITÀ
Anteprime

In arrivo a Giugno un nuovo Angry Birds, tutto dedicato al mondo della Formula Uno!

Sembra proprio che Rovio ci stia ormai prendendo gusto: dopo un recente accordo stretto con il celebre pilota di Formula Uno Heikki Kovalainen, la casa finlandese sta preparando un nuovo capitolo di Angry Birds, con data di rilascio fissata per giugno.

Per il momento ci sono state concesse pochissime, se quasi niente, riguardo i dettagli di questo nuovo gioco. C’è da presupporre però, visto la parternship, che il gioco sia ispirato al mondo delle corse automobilistiche. Si conosce invece la data di lancio: il 18 giugno, sia su iOS, sia su Android.

Kovalainen per l’occasione si è fatto disegnare un casco rosso personalizzato con le sembianze del simpaticissimo Red Bird. In realtà il gioco dovrebbe essere disponibile, oltre che per iOS e Android, anche su web accessibile da qualsiasi browser. Come possa il gameplay di Angry Birds sposarsi con un gioco di corse, resta un mistero.

Come suo solito, Rovio ha anche allestito un sito che mostra solamente l’immagine soprastante. Non mancheremo di aggiornarvi in caso di novità!

Via | Techzilla

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button