QuickApp

TrovaTutto Vocale: effettuiamo tantissimi tipi di ricerche parlando al nostro iPhone | Quickapp

[app_516001504]

TrovaTutto Vocale è un’applicazione che si basa sulla tecnologia Nuance e ci permette di eseguire diverse azioni dal nostro dispositivo soltanto con l’uso della voce. [appscreens_516001504]

Sono davvero molte le operazioni che si possono effettuare con quest’applicazione tramite la voce: controllare la programmazione tv della sera, le ultime estrazioni di lotto, superenalotto, win for life, avviare la radio, effettuare un cambio valuta, calcolare il codice fiscale, conoscere tutti i risultati di calcio, scrivere un sms, trovare la farmacia di turno, attivare il flash, e tanto altro.

Per funzionare è necessaria una connessione 3G (o WiFi) per via del fatto che molti comandi si appoggiano a servizi esterni. In sostanza, l’applicazione si presenta davvero bene, la grafica è semplice ma curata nei dettagli ed il riconoscimento vocale funziona davvero bene.

Se siete interessati alla recensione completa di iSpazio, la potete consultare attraverso questo link.

TrovaTutto Vocale è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!