QuickApp

iSkeet, un divertente simulatore di tiro al piattello per i nostri iPhone | Quickapp

[app_503154323]

iSkeet è un divertente simulatore di tiro al piattello che, grazie alla sua semplice modalità di gioco tap-to-shot, rende il gameplay perfetto per i dispositivi touch. [appscreens_503154323]

Grazie a iSkeet potremo finalmente sbizzarrirci in ben 6 diverse modalità di gioco: Trap, Skeet, Survive, Double Trap, Sporting e 2x Survive.

Tramite le impostazioni potremo cambiare i colori del mirino, del piattello e lo sfondo. Inoltre, una delle funzionalità più interessanti è la possibilità di attivare il lancio del piattello manualmente (tramite apposito pulsante) o tramite la voce, regolando la sensibilità del microfono in base all’ambiente in cui ci troviamo. Proprio grazie a quest’ultima infatti basta un semplice segnale vocale (anche un semplice “Vai” può andar bene) per lanciare istantaneamente il piattello dandoci così la possibilità di concentrarci solo su di esso.

Un bellissimo gioco consigliato a tutti, specialmente per gli appassionati del genere.

iSkeet è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!