QuickApp

Traduttore Vocale con Realtà Aumentata: inquadra una persona e l’iPhone ti tradurrà tutto ciò che dirà, in qualsiasi lingua! | QuickApp

[app_528252125]

Traduttore Vocale con Realtà Aumentata è una applicazione che integra a sè un traduttore linguistico in grado di convertire la normale lingua parlata nella lingua desiderata. Grazie a particolari algoritmi di riconoscimento dei volti umani, è possibile inquadrare una persona con la fotocamera e l’app tradurrà tutto quello che viene detto nella lingua selezionata. [appscreens_528252125]

La traduzione verrà visualizzata come sottotitolo ed anche letta dall’iPhone nella lingua scelta. Appena aprirete l’applicazione vi basterà scegliere la lingua che l’applicazione deve “ascoltare” e quella in cui deve essere tradotta e inquadrare il soggetto che parla.

Come è possibile tutto ciò? Grazie alla realtà aumentata, una tecnologia disponibile da pochi anni a tutti e che pian piano sta innovando molti aspetti della vita quotidiana.

Inoltre, con questa fantastica utility potrai:

  • Ascoltare la traduzione letta direttamente dal tuo dispositivo
  • Leggere la conversazione all’interno di un testo
  • Condividerlo con IMessage, Mail, Twitter e Facebook
  • Usare il tuo dispositivo per essere tu stesso tradotto

Traduttore Vocale con Realtà Aumentata è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!