Le scelte della redazione

Le Scelte Della Redazione: l’applicazione di questa settimana è “Locande d’Italia 2013”

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione e l’applicazione scelta per questa settimana è Locande d’Italia 2013.

Non è mai stato così facile scegliere il posto giusto in cui soggiornare ed essere accolti dalla più autentica ospitalità italiana. L’estate si avvicina e per chi ha in mente una vacanza di completo relax, dove non può mancare il buon cibo italiano, con le sue tradizioni e le sue specialità tipiche di ogni regione, può prendere in considerazione questa guida da avere sempre disponibile su iPhone.

[app_526987602]

Locande d’Italia 2013 è l’unico modo per avere “sempre in tasca” i luoghi dell’accoglienza italiana selezionati da Slow Food. Residenze storiche, Alberghi, Hotel della tradizione italiana, ma anche Ostelli, Case Vacanze, Affittacamere e Bed & Breakfast.

[appscreens_526987602] Locande d’Italia è la guida indispensabile per il tuo weekend fuori porta, per una settimana nel verde del Chianti, per la settimana bianca nelle Dolomiti o per le tue vacanze nel Salento. Qualsiasi sia la vostra destinazione, l’applicazione vi guiderà, con la sua stupenda grafica la sua facilità di utilizzo, presso i migliori locali del nostro bel paese.

Ogni locale ha una scheda in cui vi sono le informazioni utili per raggiungerlo, i contatti per prenotare o chiedere ulteriori informazioni, le tariffe aggiornate, nonché la storia e le motivazioni ed i consigli per chi ha seriamente intenzione di prenotare.

Ecco di seguito le caratteristiche dell’applicazione:

  • Oltre 1200 locande selezionate da Slow Food
  • 18 zone d’interesse turistico e 20 regioni coperte
  • Agriturismi, Alberghi, Bed & Breakfast, Hotel, Ostelli e Residenze Storiche

Locande d’Italia 2013 è  compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!