QuickApp

OsteoApp: l’applicazione dedicata ai medici utile per l’osteoporosi | QuickApp

[app_530066051]

L’applicazione OsteoApp Nota 79, sviluppata per i medici italiani, è una semplice ed utile guida per la valutazione del rischio di frattura e dei requisiti per la prescrivibilità dei farmaci per Osteoporosi secondo la nota79 AIFA. [appscreens_530066051]Il sistema di identificazione e prescrivibilità dei farmaci secondo la nota79 AIFA è un servizio molto utile durante la pratica clinica, infatti quest’applicazione è indirizzata ad un gruppo di utenti specifici, i medici.

La grafica dell’applicazione è molto curata, la navigazione è semplice e intuitiva, il form di valutazione del caso clinico si compila in poco tempo e i risulati sono molto chiari e veloci.

Inoltre, l’applicazione riporta anche il testo integrale della nota79 AIFA. L’App è arricchita con alcuni suggerimenti agli esami laboratoristici di primo e secondo livello, riferiti alle ultime linee guida SIOMMMS.

L’applicazione, realizzata dall’agenzia Segno&Forma in per iPhone e iPad, con il contributo di Neopharmed Gentili, è scaricabile gratuitamente da App Store, ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!