Rumors

Apple rilascerà la beta di iOS 6 durante il WWDC, trovati alcuni link che svelerebbero il numero di build e altre considerazioni! | Rumors

Manca poco più di un giorno all’inizio del WWDC e proprio oggi abbiamo avuto modo di vedere le novità già note che verranno introdotte durante il keynote di apertura. Quest’oggi in un post del forum cinese WeiPhone.com sono stati pubblicati i link provenienti dai server Apple di iOS 6 per il rilascio di domani.

PUBBLICITÀ

Di seguito vi elenchiamo i link pubblicati in modo da poter effettuare successivamente alcune osservazioni:

iPhone

iPod touch

iPad di terza generazione

iPad 2

Apple TV

Documenti

Analizzando i vari link possiamo vedere che il numero di build della beta che potrebbe essere rilasciata corrisponde a 10a5316k, ovviamente se proviamo ad utilizzare qualsiasi di questi link veniamo reindirizzati ad una pagina dove ci viene comunicato che la “sessione è scaduta” questo perché effettivamente i link ancora non sono attivi.

PUBBLICITÀ

Altra piccola informazioni che possiamo carpire da questi link è la compatibilità con i vari device, infatti sembrerebbe che l’iPad di prima generazione non verrà supportato mentre l’iPhone 3GS è ancora nella lista dei dispositivi supportati, molto strano sia perché l’iPad ha un processore che equivale a quello dell’iPhone 4, ovvero A4, e sia perché tutti davano per scontato che l’iPhone 3GS non sarebbe stato nella lista degli iPhone supportati dal prossimo iOS. Anche analizzando l’iPod Touch possiamo vedere che nella lista pubblicata non compare la terza generazione, che ha sostanzialmente le stesse caratteristiche hardware dell’iPhone 3GS.

Troviamo poi altri link che riportano al download di due documenti, il primo che introduce il sistema operativo iOS 6 mentre il secondo è una guida per l’installazione del software su Apple TV, ed è inoltre probabile che verrà rilasciata anche una developer preview della nuova versione di Safari 6 per Mac.

Ovviamente anche questi link sono da prendere con le pinze, soprattutto per la stranezza che abbiamo evidenziato sopra, vi ricordiamo inoltre che domani potrete seguire in diretta su iSpazio dalle 18.00 il live dell’evento WWDC nel quale vi riporteremo le immagini e le novità in tempo reale.

Via | MacRumors

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button