Singolo della Settimana

Strings dei Young the Giant è il nuovo Singolo della Settimana scelto da Apple [Videoclip]

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà gratuito per i prossimi giorni.

Conosciuti precedentemente anche come Jakes, gli Young the Giant si formano a Irvine, in California, nel 2004 e sono: Sameer Gadhia (voce), Jacob Tilley (chitarra), Eric Cannata (chitarra), Payam Doostzadeh (basso) e Francois Comtois (batteria) che si conoscono durante gli anni della scuola.

Dopo il diploma proseguono a suonare insieme, nonostante ognuno vada ad un college diverso, tanto che i ragazzi decidono di lasciare da parte l’università per dedicarsi solo alla musica. Nel 2009 aprono il concerto dei King of Leon e vengono messi sotto contratto dalla Roadrunner Records.

Vi basteranno pochi secondi di questo pezzo frizzante e carico di sole e vi sarà immediatamente chiaro che questi rocker inde vengono dal sud della California. In questa disinvolta traccia, tratta dall’omonimo album di debutto “Young the Giant”, la voce di Semeer Gadhia, che ricorda quella dei Brandon Flowers il frontman dei Killers, emana intensi versi poetici e ispirati a una “versione lungo la spiaggia” accompagniati da un fiorire di armonici fraseggi e dal sound indefinito degli strumenti.

Se siete interessati, troverete questo brano seguendo il seguante link.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!