Notizie

Google annuncia Chrome e Google Drive per iOS! [AGGIORNATO: Disponibili in AppStore!]

[app_535886823]

In questi momento è in corso il secondo keynote di Google I|O, e con molta sorpresa ha annunciato da pochi minuti l’arrivo di Chrome, il famoso browser sviluppato da Google e l’applicazione ufficiale per controllare Google Drive, anche su iOS! [appscreens_535886823] L’annuncio è stato dato durante la conferenza da Brian Rakowski, Vice Presidente della divisione Chrome, durante la dimostrazione nei vari device, dopo un Nexus e un Nexus Q, il ragazzo ha alzato proprio un iPhone, con grande sorpresa di tutti ha mostrato la versione di Google Chrome per iOS, mostrata dopo qualche minuto anche per iPad. Subito dopo è stata presentata anche la versione di Google Drive per iOS per controllare l’omonimo servizio Cloud di Google.

Si hanno pochissime informazioni a riguardo, entrambe le applicazioni saranno compatibili con device con versione di iOS 4.3 o superiori e dovrebbe essere rilasciate in AppStore oggi! Vi aggiorneremo tramite questo articolo per ulteriori novità!

AGGIORNAMENTO: Disponibile già in AppStore Google Drive ecco di seguito il pulsante per scaricarlo:

[app_507874739]

AGGIORNAMENTO X2: Google Chrome è disponibile ora nell’AppStore, ancora non è disponibile in quello italiano, si sta propagando in questo momento, non appena verrà rilasciato nell’AppStore Ita ve lo notificheramo.

AGGIORNAMENTO X3: Disponibile finalmente anche nell’AppStore Italiano, Google Chrome:

[app_535886823]

Naviga rapidamente con Chrome, ora disponibile su iPhone, iPod touch e iPad. Esegui l’accesso per sincronizzare il tuo utilizzo personalizzato di Chrome dal computer e averlo sempre a disposizione ovunque tu vada. Ecco le principali caratteristiche:

  • Ricerca veloce: Puoi eseguire ricerche e navigare velocemente, direttamente dalla stessa casella. Seleziona i risultati visualizzati durante la digitazione.
  • Esperienza semplice e intuitiva: Apri e spostati rapidamente tra un numero illimitato di schede. Su iPhone e iPod touch puoi scorrere le schede nello stesso modo in cui apriresti a ventaglio un mazzo di carte. Su iPad, scorri da un lato all’altro per spostarti tra le schede.
  • Accesso: Esegui l’accesso su Chrome per sincronizzare le schede aperte, i Preferiti, le password e i dati della omnibox dal tuo computer al tuo iPhone, iPod touch o iPad. Riprendi esattamente da dove eri rimasto
  •  Invia pagine da Chrome sul computer al tuo iPhone, iPod touch o iPad con un clic e leggile ovunque, anche se sei offline.
  • Privacy: Apri una scheda in Incognito* per navigare senza salvare la cronologia. Per ulteriori informazioni, visita il sito: http://goo.gl/WUx02

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!