Rumors

Il nuovo iPod Nano avrà un tasto home e un display rettangolare | Rumors

Il blog giapponese Macotakara, che da sempre si rivela un ottimo blog rigardo le indiscrezioni e i rumors, sostiene che Apple è in procinto di presentare un nuovo iPod Nano, con un nuovo design e una caratteristica del tutto nuova: il tasto home.

A quanto pare nel presunto nuovo iPod nano di settima generazione, al posto della click wheel che era presente negli iPod nano dalla prima alle quinta generazione, verrebbe inserito il classico tasto home presente sui dispositivi iOS. In questo modo si libererebbe un ampio spazio da dedicare ad un display touchscreen.

Il tasto home, avrà fatto balzare di gioia qualcuno di voi, ma secondo alcune indiscrezioni, l’iPod nano 7G non sarà equipaggiato con iOS, ma con un sistema operativo diverso e molto simile all’attuale versione, che esteticamente ricorda comunque molto iOS. Apple, inoltre, avrebbe anche predisposto alcuni servizi di iTunes interamente dedicati al nuovo iPod nano.

Dopo l’iPad che (probabilmente) diventa mini, un iPod nano che cresce non dovrebbe far stupire nessuno. Ma a questo punto, tutti ci chiediamo che fine farà il piccolo iPod nano di sesta generazione? Bene, molti pensano che prenderà il posto dell’ormai obsoleto e poco rinnovato iPod shuffle. Altri pensano che si “trasformerà” in un iWatch. Invece, molto curiosamente, un altra corrente di pensiero pensa che questo “nuovo iPod” sarà il prossimo iPhone nano.

Probabilmente, lo vederemo e scopriremo le sue funzioni solo verso la fine del mese di settembre, all’interno del tradizionale evento Apple dedicato agli iPod, che quest’anno si preannuncia ricco di novità, dall’iPhone 5 all’iPad mini.

Voi cosa ne pensate?

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!