Notizie

AppBot invia agli sviluppatori un riassunto giornaliero con le ultime recensioni delle loro app

Il team di sviluppo Filter Squad, i creatori di Discovr, ha da poco lanciato AppBot, un servizio che tiene traccia delle recensioni di una certa applicazione su App Store ed invia una mail con il riassunto giornaliero delle ultime recensioni relative a tale app.

AppBot nasce come uno strumento interno per il team di sviluppo, ma ora è diventato un servizio gratuito in versione beta il quale è destinato ad essere utilizzato anche da altri sviluppatori che sono interessati a leggere i feedback relativi alle proprie app da parte degli utenti, ma non vogliono perdere tempo a trovare tutti i commenti nuovi in tutti i diversi paesi in cui l’app è stata distribuita.

In un post Stuart Hall, ideatore di Discovr, afferma che nonostante alcune recensioni davvero inutili, queste ultime sono una “buona indicazione del feeling che l’utente medio sente verso l’app”. Grazie alle recensioni infatti, lo sviluppatore può migliorare la propria app e migliorare le impressioni verso l’utente finale. Ovviamente le impressioni dell’utente sono il fattore chiave per il successo su App Store.

Così AppBot risolve il problema di tenere facilmente traccia delle nuove recensioni di applicazioni provenienti da paesi diversi. Potrete registrarvi su questa pagina, senza effettuare l’accesso ai vostri account di iTunes Connect, quindi chiunque può utilizzare tecnicamente AppBot per tenere d’occhio qualsiasi nuova recensione.

Via | MacStories

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!