Recensioni Cydia

Infopage: il tweak che aggiunge informazioni utili direttamente nella schermata Home | Cydia

Oggi vi parliamo di InfoPage, un nuovo tweak sviluppato da q0rtex il quale vi consente di avere delle informazioni importanti direttamente nella Home Screen del vostro dispositivo iOS. Questo tweak è la soluzione ideale per visualizzare le informazioni che Apple nasconde all’interno delle Impostazioni.

Dopo l’installazione del Tweak tramite una nuova voce dedicata creata nelle Impostazioni oltre a scegliere se attivare o meno InfoPage potrete decidere quali informazioni visualizzare sotto la StatusBar attraverso i seguenti parametri:

  • Qualsiasi stringa di testo si desidera
  • Il vostro attuale indirizzo IP
  • La data corrente
  • Il vostra attuale quantità di RAM disponibile
  • Il numero della pagina in cui vi trovate

Dal momento che il tweak opera soltanto sulla schermata iniziale, le icone delle applicazioni verranno premute un pò verso il basso per fare spazio alla stringa di testo. Ciò non influenzerà la capacità di utilizzare le applicazioni. Le informazioni che vengono visualizzate possono essere usate in modo davvero creativo dal momento che potrete aggiungere qualsiasi riga di testo vogliate.

Questo è un ottimo modo per personalizzare la vostra schermata iniziale. Un consiglio utile è quello di utilizzare uno sfondo scuro per migliorare la visibilità della stringa. Non sarà inoltre necessario alcun respring dopo ogni modifica apportata. Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente InfoPage su Cydia Store dalla repository di ModMyi.

 Via | ModMyi

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!