Quella di cui vi stiamo per parlare è una notizia alquanto strana: pare infatti che Apple abbia brevettato un “nuovo” joystick molto (troppo) simile al Dualshock di Sony utilizzato per la console Playstation.
La notizia ci sembra davvero clamorosa per due motivi: il primo perché così facendo Apple non farebbe una bellissima figura “scopiazzando” un prodotto già esistente da molti anni; il secondo perché questo “nuovo” joystick significherebbe l’entrata di Apple nel mondo delle console o quanto meno del gaming ad alto livello e andrebbe ad affiancarsi alle ormai ben consolidate Playstation, Xbox e Wii.
Secondo questa notizia il brevetto del controller è stato depositato a Marzo e sarebbe compatibile con la stragrande maggioranza dei prodotti Apple come ad esempio iPhone, iPad e Apple TV. Secondo i dettagli del brevetto poi il joystick sarebbe dotato di una connessione wireless basata sulla tecnologia RFID (Radio Frequency Identification). Se il tutto dovesse risultare vero Sony, Microsoft e Nintendo potrebbero presto ritrovarsi davanti un nuovo, pericoloso avversario.
Voi cosa ne pensate? Vi sembra una cosa possibile? Vi piacerebbe vedere una console Apple o un joystick in grado di trasformare i nostri gioiellini in prodotti del genere?
Via | GeekyGadgets
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti