Recensioni AppStore

Prima della fine del tempo: una storia che vi coinvolgerà pienamente | Recensione iSpazio

[app_547231798]

Oggi usciremo un pò dai classici schemi delle app e vi parleremo di un libro che ha ricevuto molte opinioni positive. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di recensire “Prima della fine del tempo” e consigliarlo a chi di voi sta cercando una lettura piacevole da sfogliare sul proprio iPhone o iPad.

Prima della fine del tempo racconta la storia di Daniel, un ragazzo estremamente controverso. Si trova a dover far fronte alla perdita del padre, punto di riferimento dei suoi vent’anni. Angosciato e chiuso in se stesso, Daniel accarezza l’idea di una morte liberatoria, non trovando altro scopo nella vita. Ma proprio quando tutto sembra perduto la vita gli riserverà delle sorprese inaspettate. Tra amici, fughe, delusioni, nuove conoscenze e incontri bizzarri, Daniel troverà qualcosa che non aveva mai pensato di cercare.
 
 Il libro è classificato da Apple come Romanzo Rosa, ma la lettura può risultare piacevole per chiunque. Non a tutti piace leggere, ma questo libro potrebbe appassionare anche i più scettici. La dinamicità della trama e i colpi di scena fanno di questo libro un piacevole romanzo da gustare soprattutto nei momenti di relax. Per chi fosse interessato, è possibile leggere un’estratto di 48 pagine gratuitamente su iBooks Store.
 
Il romanzo è composto da 212 pagine, quindi una lunghezza non eccessiva, affrontabile da chiunque. Ottimo anche il prezzo, visto che costa meno di 2 euro. Ovviamente coloro che possiedono un iPad avranno un’esperienza migliore sotto il punto di vista della lettura, grazie al grande schermo. Personalmente io l’ho provatu su iPhone ma devo dire che non mi è pesato affatto leggere anche sullo schermo da 3,5 pollici.
Prima della fine del tempo richiede iBooks 1.3.1 o versione successiva e iOS 4.3.3 o versione successiva. I libri possono essere letti solo tramite iBooks su iPad, iPhone (3G o versione successiva) o iPod touch (seconda generazione o versione successiva).

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!