Brevetti

Depositati nuovi brevetti che potrebbero riferirsi alla tanto discussa iTV

Con l’imminente presentazione della nuova generazione di iPhone, oltre ai vari rumor su un presunto iPad mini e nuovo iPod nano in grado di gestire le notifiche del nostro iPhone tramite bluetooth, avevamo quasi dimenticato la “famosa” iTV, il nuovo dispositivo Apple che potrebbe vedere la luce entro la fine del prossimo anno.

Il brevetto in questione mostra il funzionamento di un dispositivo in grado di connettersi alla TV via cavo consentendone la registrazione dei programmi.

Come si può vedere dalle immagini inoltre, il dispositivo sarà in grado di posizionare un video in secondo piano e creando lo spazio per mostrare un menù.

Questo brevetto potrebbe anche riferirsi ad un nuovo dispositivo che si collega all’attuale Apple TV. Viste le voci che da mesi circolano in giro però, non ci sentiamo di escludere la possibilità che invece siano stati depositati in vista della tanto chiacchierata iTV.

Via | 9to5Mac

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!