Notizie

Con iOS 6 potremo finalmente svegliarci ascoltando la nostra canzone preferita

Tra le oltre 200 novità che verranno introdotte con il prossimo aggiornamento software per iPhone, iPod Touch ed iPad, ce n’è una che riguarda l’applicazione Orologio. Il nuovo iOS 6 permetterà infatti di importare una canzone come sveglia.

Alzi la mano chi non utilizza il proprio dispositivo iOS per svegliarsi la mattina. Fino ad iOS 5.1.1 era possibile scegliere come tono per la sveglia uno tra i suoni predefiniti o tra le suonerie scaricate o aggiunte manualmente da iTunes. La cosa negativa è che le suonerie durano al massimo 30 secondi, e i più pigri sono costretti a sentire ciclicamente sempre lo stesso pezzo.

Con iOS 6 arriva finalmente la possibilità di impostare come sveglia una delle canzoni presenti nella libreria. Ci son voluti sei anni per poterlo fare, ma alla fine ci siamo riusciti. Nella nuova applicazione Orologio, andando ad impostare una sveglia, infatti, potremo selezionare una delle canzoni contenute nella libreria del dispositivo iOS.

Si colma così una piccola e semplice mancanza di iOS. Io credo fermamente che la utilizzerò, non appena verrà rilasciata la versione finale di iOS 6. Voi ne sentivate il bisogno?

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!