Aggiornamenti Minori

Gli Angry Birds spaziali incontrano la NASA

[app_499511971]

Arriva nel primo pomeriggio un interessantissimo aggiornamento per Angry Birds Space, ultimo titolo Rovio ambientato nello spazio. Nella nuova versione 1.3.0 gli uccellini arrabbiati corrono in soccorso del team NASA per riprendere il controllo del rover Curiosity, assaltato dai porcellini. [appscreens_499511971]

Davvero singolare la fantasia che Rovio ha nel realizzare i propri aggiornamenti, non c’è che dire. Recentemente il rover Curiosity è arrivato su Marte, e stando alla trama introdotta dalla software house questo è stato assaltato dai porcellini in cerca di uova sul pianeta rosso. Marte sarà appunto una nuova ambientazione costituita da ben 20 livelli più bonus caratterizzati dalla presenza di asteroidi infuocati, vulcani stracolmi di lava, e nuovi maialini spaziali.

Attraverso la raccolta di tre lander e rover sul pianeta sarà inoltre possibile sbloccare nuovi livelli e avere indiscrezioni sul lavoro della NASA (si fantastica, ovviamente). Che aspettate?

Vi ricordiamo che Angry Birds Space è compatibile con iPhone, iPod Touch di terza e quarta generazione, e iPad (per quest’ultimo esiste la versione HD). Richiede iOS 4.0 o versioni successive.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!