Notizie

Alcuni scatti ritraggono Ashton Kutcher sul set mentre interpreta il ritorno di Steve Jobs in Apple

Un breve articolo per proporvi qualche scatto interessante sul set di Jobs, il film che racconta la storia di Steve Jobs dal 1971 agli anni 2000. L’attore che interpreta Steve Jobs, Ashton Kutcher, sembra cavarsela bene quantomeno con la somiglianza con il noto fondatore della mela.

Non basterà certo una azzeccata somiglianza tra l’attore protagonista di Jobs ed il “genio di Cupertino” per decretare quello che sarà o meno il successo di un film che si annuncia quantomeno controverso, se non altro per la tempistica con cui viene realizzato. A molti, infatti, questa produzione sembra più voler speculare sulla vita, e sulla morte, di Steve Jobs che raccontare realmente quella che per molti è l’icona del sogno americano anche se, ovviamente, bisognerà attendere prima di esprimere dei veri giudizi in tal senso. Vi lasciamo a questi pochi scatti trapelati in rete che mostrano l’attore Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs.

 

 

Che dite? vi convince?

Via | CultofMac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!