Accessori

Spunta in rete il primo accessorio per il nuovo connettore dock a 9 pin di Apple

Da poche ore sono state pubblicate le prime immagini di un nuovo accessorio realizzato per la prossima generazione di iPhone, mostrandoci come il nuovo connettore dock a 9 pin potrà interfacciarsi con i prodotti di terze parti.

Anche se non siamo sicuri della veridicità di queste immagini, è comunque ormai certo che la futura generazione di dispositivi Apple (a partire già dal prossimo iPhone) monterà un nuovo connettore dock più piccolo (da 9 pin, appunto).

Secondo l’informatore anonimo che ha inviato le immagini, le foto rappresentano accessori reali della ditta Scosche. Come potete vedere, si tratta di due semplici caricatori (uno a parete e l’altro con la presa per l’accendisigari dell’automobile) comprensivi di cavo Dock-USB che permette di passare dal connettore a 9 pin ad una normale microUSB.

In un unico cavo si avrà quindi la possibilità di ricaricare quasi tutti i dispositivi attualmente esistenti, in quanto il collegamento microUSB è diventato ormai uno standard.

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!