IFA

All’IFA 2012 spopolano le custodie per iPhone 5 e iPad Mini !

L’IFA di Berlino è l’esposizione di tecnologia più importante e tradizionale dell’Europa. Quest’anno la fiera ha dato alla luce tanti prodotti interessanti come il Samsung Galaxy Note II o la Samsung Galaxy Camera. Ma anche in un evento principalmente governato da dispositivi Android, Apple riesce a far parlare di sè.

Ormai abbiamo visto il presunto iPhone 5 in qualsiasi lato ed aspetto. Il dispositivo è così convincente che quasi tutte le case produttrici di custodie hanno iniziato a produrre quelle adatte alle nuove dimensioni dell’iPhone. L’IFA 2012 è pieno di stand che mostrano le nuove custodie, per tutti i dispositivi in commercio e non. 

Quelle che vedete in queste immagini infatti sono custodie costruite secondo il prototipo che circola in rete da molte settimane. Oggi, per la prima volta, abbiamo visto il presunto iPhone 5 completamente assemblato. Ebbene questo dispositivo, che non è ancora stato lanciato nel mercato, e non è detto che lo sia mai, ha già centinaia di custodie diverse. 

SBS e  Benjamins sono solo due delle tante aziende che hanno deciso di iniziare la produzione delle nuove custodie. Che abbiano già ricevuto informazioni da Apple, si fidino dei rumors o cerchino semplicemente di attirare l’attenzione, non ci è dato saperlo. Quello che è sicuro è che questo fenomeno non ha precedenti!

Ce ne sono davvero tantissime, di ogni colore e stile, con le borchie o con disegni fluorescenti, griffate con i marchi più in voga o con fantasie eleganti. Addirittura ci sono le custodie per iPhone 5 con su stampata la prima pagina della “Gazzetta dello Sport” che racconta alcuni tra i recenti eventi più importanti del calcio.

 Ma non è finita qui, perché oltre all’iPhone 5 le aziende produttrici di case sono sicure anche del lancio dell’iPad Mini, che avrà dimensioni simili al Nexus 7, ma con la fotocamera sul retro.

Cosa ne pensate di questo fenomeno? Possibile che sia solo pubblicità, oppure effettivamente è stato scoperto il form factor del nuovo iPhone?

Via | Macity

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!