iPhone 5

La tecnologia di riduzione del rumore “Audience” non sarà presente nel prossimo iPhone 5

Audience Inc., l’azienda che produce i chip per la cancellazione del rumore di tutti gli iPhone, ha annunciato che la sua tecnologia non verrà implementata nell’ultimo iPhone che vi ricordiamo verrà presentato il 12 settembre.

 

Ora l’azienda rischia grosso, perchè il 37% dei suoi ricavi erano generati da Apple, e anche Samsung pare abbia scelto di optare per altre soluzioni di noise-cancellation.

Per il nuovo iPhone, pare che Apple abbia scelto di far produrre i chip di cancellazione del rumore a Foxconn e Protek, due delle aziende a cui si affida la società di Cupertino per la produzione e l’assemblamento dei suoi prodotti.

Inoltre, pare che Apple abbia scelto di creare un proprio team di ingegneri per il chip del microfono del prossimo iPhone 5. Ne sapremo di più durante la presentazione dell’iPhone 5 che avverrà il 12 settembre, e che vi invitiamo a seguire qui su iSpazio. 

Via | Engadget

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di iSpazio, puoi scaricare la nostra applicazione, puoi seguirci su FacebookTwitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!