Film della Settimana

Cambio di gioco è il nuovo Film della Settimana scelto da Apple [Video – Trailer]

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: Cambio di gioco.

TRAMA:

In questa divertente e commovente commedia,adatta a tutta la famiglia, uno dei giocatori difootball americano più duri affronta la sfida più grande: la paternità. Una super star con un ego più grande di un campo di calcio, Joe Kingman (interpretato da Dwayne “The Rock”Johnson) si sta allenando in vista di un grande campionato, quando la figlia di 8 anni che lui non ha mai incontrato si presenta alla porta del suo appartamento da scapolo, non proprio adatto a una famiglia. Mentre il momento della partita si sta avvicinando sempre di più, Joe capisce che la vittoria più bella e che conta più di tutto è la conquista del cuore di una piccola tifosa.

TRAILER:

FILM IN SE…

Il film, campione di incassi in America, è piacevole grazie all’ottima interpretazione dell’esordienteMadison Pettis e ad un sempre più convincente The Rock (seppur il ruolo non richiedesse chissà quale prova d’attore) che, da gigante buono, tenta maldestramente di fare il padre, il ballerino (la parte dell’albero nella recita della figlia) e trova pure il tempo per innamorarsi di Monique (Roselyn Sanchez) l’insegnante di ballo.

L’unico problema di questo film è la storia già vista e rivista in tutte le sue parti: in quella dell’uomo che prima non sopporta i bambini, poi, dopo aver imparato a prenderli, se ne innamora e non può farne a meno; in quella d’amore, con il rapporto che inizia con l’indifferenza e finisce con il pieno coinvolgimento; nelle gag, con la bambina che ne combina di tutti i colori; nell’happy end.

Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando il seguente link. [applink_394497308]

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!