iPhone

Rock Top 100 on iTunes: ascolta il miglior rock in streaming | AppStore

Produttore: nuTsie | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€

iSpazio: | Utenti: [ratings]

rocktopSe non volete perdervi nemmeno uno dei 100 brani più ascoltati del momento presenti nella categoria Rock di iTunes, questa applicazione fa esattamente al caso vostro! Rock Top 100 on iTunes è un’applicazione disponibile nell’AppStore grazie alla quale potrete ascoltare i pezzi rock più in voga in questi giorni direttamente dal vostro iPhone/iPod Touch.

 img_00099 716956 img_00108

Questa applicazione, sviluppata da nuTsie, vi permetterà ascoltare la Top 100 Rock in streaming dai vostri dispositivi. La classifica verrà aggiornata ogni settimana ed includerà brani completi con tanto di nome dell’album e del posto in classifica. Ogni brano potrà essere acquistare utilizzando l’apposito pulsante “Buy song” collegato all’iTunes Store. Rock Top 100 on iTunes riproduce le canzoni in modalità “Shuffle” come se fanno le più comuni Web Radio e richiede una connessione Wi-Fi, EDGE o 3G  per poter trasmettere la musica in streaming sul vostro iPhone/iPod Touch.

Vi ricordo, inoltre, che Rock Top 100 on iTunes fa parte di un pacchetto in vendita nell’AppStore contenente 30 applicazioni, tutte sviluppate da nuTsie, grazie al quale potrete ascoltare oltre 10.000 brani completi. Top 100s Music Mega Pack costa 3,99€ e può essere scaricato da qui.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!