Notizie

Apple si prepara ad aprire un nuovo Data Center ad Hong Kong di proporzioni titaniche

E dopo aver quasi ultimato i lavori in Nord Carolina, per alimentare il 60% del proprio Data Center con energia pulita e rinnovabile, Apple sta già pensando ad una nuova location in cui andare a costruire un altro immenso Data Center.

Questa volta è stata presa di mira Hong Kong ed il datacenter sarà così grande da non avere precedenti. A quanto pare non sarà possibile paragonarlo a nessun altro per grandezza ed è veramente difficile fare una stima approssimativa dei materiali richiesti per la costruzione. I lavori dovrebbero avvenire nel primo quadrimestre del 2013 ed essere ultimati entro il 2015. Ovviamente questo nuovo data center supporterà iCloud e tutti gli altri servizi online che Apple avrà introdotto fino a quella data.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!