QuickApp

4Friends, la community dedicata ai festaioli e a chi ama i concerti | QuickApp

[app_532996441]

4Friends è la community ideale per chi fa si occupa di eventi: discoteca, festival, concerti, incontri culturali. Con pochi tap sarà possibile costruire la propria rete di follower con i quali condividere/organizzare eventi. [appscreens_532996441]4Friends è utile anche per chi ha un gruppo di amici che non decide mai dove andare: grazie all’app sarà possibile creare nuove proposte e i propri amici potranno commentare e votare la data ed il posto preferiti e confermare la scelta.

L’app mette a disposizione diverse funzionalità che permetteranno di tenere sempre sotto controllo i propri eventi, tra cui: una schermata da cui sarà possibile visualizzare tutti gli eventi pubblici che si terranno nelle nostre vicinanze; la sezione “I miei eventi” dove sono elencati tutti gli eventi ai quali siamo stati invitati, con tutte le informazioni e la possibilità di accetto o declino; la funzione “Nuovo Evento” con cui potremo creare il nostro e vento ed invitare i nostri contatti.

Selezionando l’evento “proposal” sarà possibile selezionare vari luoghi e varie date, starà poi agli invitati definire la loro preferenza. Infine la lista contatti 4Friends ci consente di consultare tutti i contatti con cui abbiamo condiviso degli eventi.

4Friends è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!