Apple

Ecco le foto dell’Apple Store Il Leone: Segui l’inaugurazione in diretta su iSpazio a partire da questa notte!

Domani, 22 Settembre, verrà inaugurato il nuovo Apple Store Il Leone, in provincia di Brescia. iSpazio sarà presente con 3 inviati e tanti regali per voi: faremo un nuovo Live sulla Home di questo Blog e vi terremo aggiornati come ormai nostro solito. Il telone nero è stato rimosso e, ad un giorno dall’apertura ufficiale, riusciamo già a mostrarvi il negozio attraverso queste foto:

Settembre è veramente ricco di eventi e noi, proprio come Apple non ci fermiamo mai. Jacopo, Alice ed Alessandro vi aspettano domani per l’inaugurazione di questo nuovo Apple Store che, come potete vedere dalle foto, sembra essere in linea con tutti gli altri presenti in Italia. Al momento il negozio ospita lo Staff per discutere delle ultime faccende prima dell’apertura.

Apple regalerà le consuete magliette agli utenti in fila ma ovviamente ci sarà anche iSpazio con centinaia di Gadget da regalare a tutti. Interviste, foto, video e tanto altro ancora verranno pubblicati su queste pagine.

Aggiornamento: Ecco un’altra foto. E’ ormai tutto pronto.

Aggiornamento x2: Ecco una foto del cartello che indica le informazioni dell’inaugurazione e altre foto:

Rinnoviamo quindi, ancora una volta, l’invito a seguirci in diretta dalle 06:00 di questa notte, fino a domani mattina!

Grazie Luca Di buono per le foto

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!