Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento software per tutte le Apple Tv di seconda e terza generazione. Andiamo a scoprire tutte le novità apportate dall’aggiornamento 5.1!
Advertising
Advertising
Il numero della build della nuova versione è la 10A406e. L’aggiornamento 5.1 apporta numerose novità, tra le quali la predisposizione per i Photo Streams condivisi con tutti i dispositivi iOS 6.0, la possibilità di inviare contenuti audio dalla Apple Tv tramite AirPlay su impianti audio o altri dispositivi come AirPort Express e altre Apple TV, nonché la possibilità di cambiare account iTunes.
Di seguito il changelog ufficiale:
- Shared Photo Streams: accetta gli inviti per gli stream di foto condivise, sfoglia le foto e commentale, riceveri notifiche di nuovi contenuti.
- AirPlay: invia contenuti audio da Apple TV su altoparlanti AirPlay abilitati e dispositivi (tra cui AirPort Express e altre Apple TV). Comprende anche la possibilità di richiedere un codice sullo schermo per utilizzare AirPlay con Apple TV.
- iTunes account switching: Salva più account di iTunes e passa da uno a l’altro rapidamente.
- Trailer: Ricerca i trailer dei film. Negli Stati Uniti sarà possibile anche visionare l’orario degli spettacoli.
- Screen savers: Nuovi screen saver Cascade, Shrinking Tiles e Sliding Panels.
- Main menu: E’ possibile riordinare le icone sulla seconda pagina tenendo premuto il tasto di selezione del telecomando.
- Sottotitoli: supporto SDH per non udenti, nonché miglioramenti alla visualizzazione e la selezione dei sottotitoli.
- Configurazione rete: Supporto per la creazione di opzioni di rete avanzate che utilizzano profili di configurazione. Vedi http://support.apple.com/kb/HT5437 per ulteriori informazioni.
- Stabilità e performance: include miglioramenti generali di stabilità e performance.
La Apple TV può essere aggiornata direttamente andando sul menu Impostazioni, quindi su Generale, e selezionando Aggiornamento Software.
Advertising