QuickApp

Amanda Toy: l’applicazione della nota designer per tutti gli amanti dei tatuaggi | QuickApp

ERRORE: 529119648 Articolo non trovato

Scegliere di farsi un tatuaggio è un passo importante e oltre all’incertezza del disegno anche la posizione gioca un ruolo chiave. Mi starà bene? Sarà la posizione giusta? Per tutti coloro che vogliono farsi un tatuaggio e tutti coloro che ne hanno già uno e ne vogliono un altro, ecco l’applicazione adatta.

Amanda Toy è  una applicazione presente in App Store, adatta per tutti gli amanti dei tatuaggi. Dall’esperienza della nota tatuatrice, ecco arrivare dunque l’omonima app che vi permetterà di provare i vostri tatoo preferiti. Per chi non la conoscesse, Amanda Toy è il nome d’arte della nota professionista del tatuaggio. Il suo nome è conosciuto a livello internazionale.

Da Londra e Osaka, da Washington a Milano, il suo immaginario, tra bizzarro e naif, ha un fascino indiscutibile ed estremamente riconoscibile. Tatuaggio tradizionale americano, cultura pop e iconografia ludica si fondono in modo imprevedibile nei suoi disegni. L’applicazione ufficiale permette di sfruttare la fotocamera presente sul vostro dispositivo e in un attimo posizionare il vostro tatuaggio preferito sulla parte del corpo immortalata. L’applicazione oltre a permettere la prova dei tatuaggi tra quelli presenti, permette di contattare direttamente la tatuatrice.

Amanda Toy è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!