Gli Apple Store Online del mondo vanno Offline! Tra poche ore la presentazione di nuovi prodotti!

Mancano pochissime ore alla presentazione del fatidico iPad mini nonché di altri prodotti Apple e lo store online della società californiana è già offline per preparare l’aggiornamento.

Iniziano i preparativi per l’aggiornamento dello Store nel quale verranno inseriti immediatamente i nuovi iPod, se verranno presentati come riportano gli ultimi rumors, e sicuramente troveremo tante altre novità!

Ovviamente non possiamo fare altro che ricordarvi di collegarvi a partire dalle ore 18 per seguire in diretta con noi l’evento Apple all’indirizzo  live.ispazio.net dove vi mostreremo foto e informazioni sui prodotti presentati.

Grazie a Roberto per la segnalazione!

Mancano pochissime ore alla presentazione del fatidico iPad mini nonché di altri prodotti Apple e lo store online della società…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.