QuickApp

myHalloween: l’applicazione per creare foto, inviti e dediche a tema | QuickApp

[app_564525808]

Halloween è ormai alle porte. Sei un amante della nota festa? Ecco una simpatica applicazione a tema per i dispositivi iOS. [appscreens_564525808]

myHalloween è l’applicazione che puoi utilizzare per conferire, in un attimo, un tocco di magica atmosfera alle tue foto, per creare inviti per le feste o comporre metaforiche dediche d’amore (sperato o disilluso), condividendo subito l’opera finale su Facebook.

Usa le tue foto per creare magici scenari o fantastici fumetti con i personaggi ironici del mondo dei “Tooltip”: fantasmi con il cuore preso a morsi, zucche che hanno “perso la testa” per amore, gatti psicotici,ecc. Crea i tuoi inviti per il party di Halloween assemblando le tue foto e quelle dei tuoi amici con gli oggetti ed i personaggi del mondo dei “Tooltip”. Produci bellissime illustrazioni: con i multigesture dell’iPhone, controlli ogni passo del tuo lavoro (ridimensioni, ruoti, annulli) e, ad opera terminata (o nel mentre della tua creazione), puoi applicare numerosi effetti speciali. Salva o condividi i fumetti, gli inviti e le illustrazioni direttamente su Facebook.

myHalloween è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!