Anteprime

Angry Birds Star Wars: finalmente online il gameplay di questo attesissimo titolo! [Video]

Fans di Angry Birds e fans di Star Wars, tenetevi forte: manca poco più di una settimana per poter acquistare finalmente il nuovissimo capitolo di Angry Birds nelle vesti di Star Wars, con i mitici fratelli Luke e Leila “uccellizzati”!

 Rovio ha finalmente rilasciato il primo video gameplay che ci mostra qualche piccola chicca e nuova feature che troveremo in questo attesissimo titolo: laser, spade laser, e tante altre feature in pieno stile Star Wars!

Il video è abbastanza breve, ma ci mostra già qualche novità riguardo questo nuovo capitolo: Luke Skywalker è il classico uccellino rosso (ovviamente travestito ad hoc) che può affettare gli edifici con la fantastica spada laser, mentre la Principessa Leila riesce a smantellare un intero AT-AT con pochi colpi di laser.

 

Ma senza ulteriori indugi, ecco a voi il video in questione:

Vi ricordiamo che Angry Birds Star Wars uscirà l’8 Novembre e, come da tradizione, non mancheremo di recensirlo quanto prima.

Via | TheVerge

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!